SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










venerdì 2 agosto 2013

METTI UNA SERA A CENA……. cena shabby chic su trabocco



Il Sole, ormai stanco, ha quasi raggiunto l’orizzonte e gioca a rincorrersi con sua sorella , la dolce Luna. Nel cielo, terso da nubi, i gabbiani salutano la grande sfera infocata che lentamente sfiora le fresche ed azzurre acque del mare. .
 
DSC_7732as
Per un breve istante sembra di sentire il crepitio del loro contatto, poi una leggera brezza si alza e gonfia le bianche tende come fossero vele di una grande barca.
 
DSC_7724as
Gli ultimi dorati raggi, attraversano il delicato pizzo delle tende, creando così giochi di luce sulle candide tovaglie mentre il profumo di salmastro misto alla fragranza dei bianchi fiori riempiono ormai l’aria intorno a noi.
 
DSC_7758as
Il lungo tavolo pian piano si riempie di leccornie…….
la piccola Margot osserva affascinata il grande spettacolo di cui madre natura ci sta generosamente facendo dono in questo giorno per noi molto speciale e …..

DSC_7764provino 2s
e noi diamo inizio alla festa !!!!!
Una magnifica cena in stile prettamente Shabby Chic su uno stupendo trabocco.
La nostra
“ Passione Shabby”
cresce di giorno in giorno, un’emozione unica, indescrivibile, quasi da togliere il respiro.
Sei donne, differenti…. per età, carattere ed interessi. Ad un primo sguardo nulla ci accomuna se non quello di esserci conosciute in rete, ma subito diventate grandi amiche grazie al nostro amore sviscerato lo Shabby Chic .
Il mio grazie va a tutte voi care amiche che state rendendo possibile un sogno :
Alle Sisters come noi amiamo chiamare le mitiche sorelle Santobuono: l’esuberante  e vulcanica Stefania e la riflessiva e sempre disponibile Gilda. Alla dolce e riservata Silvia. Alla mitica Mirtia con le sue manine d’oro. Ed infine alla dolcissima Maria Grazia, la cucciola del gruppo chiamata amorevolmente da tutte  EmmeGi.
Ed ora una piccola raccomandazione ai followers di Sweet Sweet Home se anche voi amate questo stile continuate a seguire questo blog, sentirete ancora molto parlare di
“ Passione Shabby”
il nostro cammino è solo all’inizio!!!!
Felice giornata a tutti
Gilda

50 commenti:

  1. Idea brillante siete favoloseeeeeee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, insieme abbiamo costituito una associazione no profit " Passione Shabby " con lo scopo di divulgare lo shabby chic, in tutte le sue varianti, anche in Italia. Prossimamente ci sarà un evento a livello nazionale con tanto di patrocino da parte della provincia ecc. Spero tanto che tu possa essere dei nostri. Un abbraccio.

      Elimina
    2. Location shabby?splendido...

      Elimina
  2. liviinginmyhome.blogspot.it2 agosto 2013 alle ore 16:21

    Bellissimo!!! L'atmosfera bellissima,le parole che hai scritto bellissime e tutte voi siete bellissime!!!
    Vi auguro tante e tante sere così!!!
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, io spero che in una di queste serate anche tu possa essere dei nostri. Noi dell'associazione Passione Shabby stiamo organizzando un grande evento a livello nazionale , una grande festa dello shabby, saranno presenti tantissime bloger italiane e sarebbe stupendo averti con noi. felice giornata ^__^ !

      Elimina
  3. Siete bellissime!!!
    Che spettacolo ..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è stato una vera emozione, il cuore batteva a mille. Non vedo l'ora di incontrarti e continuare insieme a te il cammino che abbiamo intrapreso. Un bacione

      Elimina
  4. Ma come mi è piaciuto questo blog. Brava Gilda i miei complimenti. (sono un po' invidiosa) però... quella sana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima. Io e le mie amiche abbiamo costituito una associazione no profit " Passione Shabby " con lo scopo di divulgare lo shabby chic, in tutte le sue varianti, anche in Italia. Non vogliamo che questo stile rimanga confinato nel mondo dei blog, ma vogliamo farlo conoscere ed apprezzare anche al grande pubblico. Prossimamente ci sarà un evento a livello nazionale con tanto di patrocino da parte della provincia ecc. Ne parleranno anche riviste , testate giornalistiche e radiotelevisive. Spero tanto che tu possa essere dei nostri. Un abbraccio

      Elimina
  5. E VAIIIIII!'!!!!!CHE LA FESTA ABBIA INIZIOOOO!!!!Grazie Gilda perché dall' inizio sapevo di aver trovato delle grandi donne.Anche questo è il Web !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orami abbiamo dato il via alle danze, ora aspettiamo tutte le appassionate di shabby chic al nostro evento " Passione Shabby"

      Elimina
  6. Ma che belleeeeee, e che meravigliosa atmosfera.. brave ragazze!
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sarebbe stato ancora più bello se ci fossi stata anche tu, ma so che presto potremo trascorrere insieme qualche giorno è festeggiare insieme lo shabby chic. Un grosso abbraccio

      Elimina
  7. Lindo cenário deve ter sido um belo jantar.
    Tenha um ótimo fim de semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias, te deseo también un fantástico fin de semana ^__^

      Elimina
  8. Bellissime!!E che atmosfera!!Muoio d'invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima. Io e le mie amiche abbiamo costituito una associazione no profit " Passione Shabby " con lo scopo di divulgare lo shabby chic, in tutte le sue varianti, anche in Italia. Non vogliamo che questo stile rimanga confinato nel mondo dei blog, ma vogliamo farlo conoscere ed apprezzare anche al grande pubblico. Prossimamente ci sarà un evento a livello nazionale con tanto di patrocino da parte della provincia ecc. Ne parleranno anche riviste , testate giornalistiche e radiotelevisive. Spero tanto che tu possa essere dei nostri. Un abbraccio

      Elimina
  9. Che atmosfera............shabby&easy&chic!!!! Tutte, tutte, tutte belle, allegre, solari e felici! :) grazie per aver condiviso questo momento con tutti noi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è stato una vera emozione, il cuore batteva così forte che pensavo dovesse uscire dal petto da un momento all'altro. Sarebbe stupendo se tu potessi essere dei nostri all'evento che stiamo organizzando. Una grande festa dello shabby a livello nazionale con la presenza di tantissime bloger nazionali. Continua a seguirci nei prossimi giorni ci sarà l'apertura anche una pagina facebook dove daremo tante informazioni sulle varie manifestazioni in programma. Un abbraccio

      Elimina
  10. oh che belle fotoo Bello bello bello tutto e bella l' amicizia tra donne....Brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marziaaaaa! Spero tanto che tu possa essere dei nostri nell'evento a carattere nazionale che stiamo organizzando e poi ho tanta voglia di riabbracciarti. Un bacione mia regina del gustaviano.

      Elimina
  11. Bellissima location e voi....sembrate uscite da un film...meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , ci siamo divertite da matti. è stata una bellissima esperienza che vorremmo condividere riproponendo una vera festa dello shbabby, ma questa volta aperto a tutte le appassionate di questo stile. Sarà una due giorni indimenticabile con tantissime blogger nazionali .Tra qualche settimana pubblicheremo la locandina con date e programmi dell'evento. Spero tanto tu possa essere delle nostre. un abbraccio

      Elimina
  12. Que bonito y romántico!!! Me encanta, besos.

    RispondiElimina
  13. E' tutto bellissimo...L'atmosfera, l'allestimento e soprattutto voi, così unite, allegre e solari!
    Complimenti.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero tanto che per il prossimo evento che abbiamo in programma tu possa essere dei nostri. Sarà una festa dedicata allo shabby in tutte le sue varianti, un grande incontro di bloger e non , ma tutte accomunate dalla stessa identica passione quella per lo shabby chic.

      Elimina
  14. Bellissime!Che bello come piacerebbe anche a me!E tu Gilda sei bravissima a scrivere!Bacioni,dolci Lady shabby-chic!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta e grazie per le tue parole. Non sai quante volte ho pensato a te in questi giorni mentre progettavamo il prossimo evento a livello nazionale . Sarà una grande festa della shabby chic e tu certo non potrai mancare con il tuo immenso romanticismo. Tra qualche giorno pubblicheremo una pagina dedicata a "Passione Shabby " ,il nome della nostra associazione no profit, dove daremo tutte le informazioni riguardante lo shabby chic , ma soprattutto il programma dei due giorni dell'evento che sarà a carattere nazionale in quanto parteciperanno bloger di tutta Italia. Sarà fantastico potersi finalmente conoscere. Un grosso abbraccio.

      Elimina
  15. l'ho già scritto da Silvia....siete state bravissime...tutto bellissimo e molto chic...GRANDIIII!!! bacio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna sei un tesoro. Devi sapere che questo è solo l'inizio in pratica una prova tecnica per qualcosa di molto più in grande. Con la nostra associane Passione Shabby stiamo organizzando per novembre una grande festa dello shabby chic alla quale vorrei tanto che tu fossi dei nostri. Sarebbe il più bel regalo che tu potessi farmi. Un bacione

      Elimina
  16. Che emozione leggere il tuo post e rivivere nuovamente grazie alle tue parole ed alle tue splendide foto la magia di questa splendida serata, grazie Gilda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia sai benissimo che questo è solo l'inizio di un lunghissimo sogno. Un nodo alla gola mi assale solo al pensiero di quello che potrà accadere a novembre, quando daremo la grande festa dello shabby. Sarà stupendo condividere con tutte le appassionate di questo stile una due giorni dedicata allo shabby chic. Un abbraccio

      Elimina
  17. Meraviglioso!! L'allestimento fantastico, ma ancora di più tutte voi... i vostri sorrisi felici sono la cosa che rende tutto ancora più magico! Continuate così, riuscirete certamente a realizzare tutti i vostri sogni! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eugenia la nostra è stata un'esperienza stupenda e ancora adesso non riesco a credere che quello che abbiamo vissuto sia la realtà e non un semplice gioco della mia fantasia. Un sogno che proseguirà a novembre con una grande manifestazione di due giorni alla quale vorremmo tanto che anche tu ne facessi parte. L'intenzione di "Passione shabby", questo è il nome della nostra associazione no profit, si è prefissata lo scopo di far uscire al di fuori di blogerlandia questo stile e dare modo a più gente possibile di apprezzarlo. Un abbraccio

      Elimina
  18. Lasciatemi dire con una certa invidia che non so cosa darei per trascorrere una serata con quelle meravigliose donne e in quel contesto fantastico. Brave davvero, brave per aver scelto il buon gusto come stile di vita e brave per saper comunicare e trasmettere le vostre emozioni.
    Questo blog sarà uno dei miei rifugi segreti...ci verrò spesso a sognare un po'.
    Un abbraccio a tutte voi e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella è benvenuta in Sweet sweet home, grazie per le tue belle parole, ma molto presto a novembre tutte le appassionate dello shabby chic avranno la possibilità di partecipare ad un grande evento della durata di due giorni che la nostra associazione no profit " passione Shabby sta organizzando. Sarà una grande festa dello shabby a livello nazionale. Ti aspettiamo a braccia aperte.
      ^__^ !


      Elimina
  19. Sembra di essere nel bel mezzo di un sogno fantastico! MERAVIGLIOSO TUTTO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , per me è stato un sogno che si è avverato e spero tanto che nella prossima manifestazione che stiamo organizzando per novembre anche tu possa essere dei nostri. Continua a seguirci a settembre pubblicheremo la locandina con tutti i dati dell'evento vedrai sarà una grande festa dello shabby chic. Ciao a presto

      Elimina
  20. che emozione vederti tutta intera cara Gilda!..è che dire della idea che avete avuto..sarà un bel avvenimento da copiare!! passo a salutarti carissima vado finalemente nella mia terra è ci si ritrova a Settembre..buone vacanze carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Devo ammettere che quella della cena shabby chic è stata una bella idea , ma ancora più bella sarà la manifestazione che Passione shabby, questo è il nome della associazione no profit a cui abbiamo dato vita, darà a novembre alla quale siete tutte invitate a partecipare. Una due giorni dove potremo incontraci ,scambiarci opinioni, ma soprattutto far uscire lo shabby chic fuori dal mondo dei blog e farlo conoscere a più persone possibili. Spero tanto che tu possa essere dei nostri, non vedo l'ora di poterti finalmente conoscere di persona. Un grosso abbraccio.

      Elimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. What a fabulous occasion Gilda - wow - it is just perfectly lovely ....

    RispondiElimina
  23. I miei migliori auguri per questa nuova " avventura"... Non potevate annunciare in modo migliore la vostra iniziativa e l'amore per questo stile..
    saluti Elisa

    RispondiElimina
  24. Che dire? Grandissima Gilda e amiche,complimenti per la fantastica iniziativa!!! Rita

    RispondiElimina
  25. Complimenti! ottima organizzazione!! non mi perderò il vostro prossimo evento
    saluti
    Lili

    RispondiElimina
  26. Per il mio 50° compleanno una mia carissima amica mi ha regalato una cena per 4 su un trabocco nella bellissima e suggestiva San Salvo,
    un regalo magnifico ed un cena squisita, peccato e ripeto peccato che il genere on era Shabby!!! Sarebbe stato tutto più magico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina