SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










venerdì 7 ottobre 2011

AN ANGEL AT MY TABLE……… negozio on-line

 

Ieri sera ero alla ricerca, sul web, di vecchi lampadari a braccia in ottone o  bronzo, sapete quelli con le finte candele tanto in voga nel secolo scorso.

Ne cerco due da rendere shabby .

Vorrei appenderne uno sul tavolo in sala da pranzo e uno nella zona conversazione.

La ricerca purtroppo non ha portato grandi frutti.

I lampadari che piacciono a me sono semplici senza le gocce di cristallo.

Purtroppo quelli che ho trovato fin ora sono molto alti per il mio soffitto di 2.70cm.

Dovrei eliminare quasi tutta la catena perdendo così gran parte del loro fascino.

page2

Così mentre cercavo tra i vari siti di vendite on-line ho scoperto un piccolo regno incantato dove il vintage regna sovrano.

Oddio considerando i prezzi sicuramente non saranno originali, ma devo ammettere che sono molto graziosi e fanno la loro bella figura.

page3

Alcuni di questi oggetti sono perfetti da regalare per le prossime festività Natalizie.

Lo so direte voi è troppo presto per pensare ai regali di Natale, ma come dice il famoso detto “ Chi ben comincia è già a metà dell’opera”.

page5Così sono andata subito a controllare se spediscono anche in Italia e udite udite…

….Sììììììììì !!!!!!!

Spediscono ovunque comunicando prima della effettiva fatturazione anche il costo della spedizione.

page4 Ora non mi resta altro che tirare fuori il vecchio libricino rosso dove annoto ogni anno cosa ho regalato e a chi.

Sapete, nel caos quotidiano in cui vivo,  per me è facile dimenticare cosa ho già regalato ad una persona nel corso degli anni.

Secondo me è brutto regalare ad una persona un oggetto che le hai già regalato in occasione di un altro evento e come se avessi l’impressione di fare un regalo fatto tanto per fare….insomma senza pensarci su.

page

 Potography  An angel at my table

 

Invece a me piace organizzarmi con calma e scegliere l’oggetto giusto da regalare al momento giusto.

Poi una volta che ho in casa l’oggetto da donare scatta la ricerca all’idea per confezionarlo e qui le cose si dilungano un po’ perché ogni pacco deve essere speciale come speciale è la persona che lo riceverà in dono.

Ma che sbadata !!!!

Ho parlato tanto e non vi ho ancora detto il nome del negozio.

Ebbene questo negozio di chiama

“AN ANGEL AT MY HOME”

  Un angelo al mio tavolo……non trovate che sia un nome romanticissimo!

Lo potrete trovare a questo link  http://www.anangelatmytable.com/

Ora no mi resta che augurarvi un dolce e romanticissimo W.E. autunnale.

Baci.

Gilda

24 commenti:

  1. Mamma che scoperta! io i regali li ho già adocchiati..ma sarebbero per me! Dici che vale lo stesso? ;)

    Bacino e grazie per aver condiviso questa meraviglia!
    Di

    RispondiElimina
  2. Gilda sei un vulcano, riesci a scovare sempre cose meravigliose!!!!! Grazie per averle condivise con noi, ora corro a dare un'occhiata a questo negozio delle meraviglie che ha un nome che gia' da solo scalda il cuore!!!! Grazie di esserti iscritta al mio candy!

    RispondiElimina
  3. Mhmhmh...che cosa hai trovato...Gildina!!!
    corro subito a sbirciare...muoio dalla curiosità:)
    Buon w.e. anche a te!
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  4. Verly lovely things! Thanks for sharing!
    Markus

    RispondiElimina
  5. Ciao Gilda è da tanto che non passavo a trovarti. Purtroppo il mio pc è stato fuori uso per diverso tempo,ma come vedi non mi sono dimenticata di te e del tuo fantastico blog. Il negozio che hai scoperto è bellissimo quasi quasi faccio un pensierino sullo specchio/gabbietta lo trovo talmente delizioso. Ora con calma consulto tutti i post che mi sono persa. Un bacione Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, grazie per il link, alcuni oggetti sono molto carini...la coperta bianca è bellissima...
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Che belli questi oggetti,delle cose interessanti,adesso vado a visitare questoblog.Una buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  8. conoscevo questo sito...è vero ci sono tante cosette carine....un ottimo fine settimana anche a te lory

    RispondiElimina
  9. Bella segnalazione!!! anche se io x gli acquisti resto un pò patriottica!!! antica? buon fine settimana e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  10. Oh sì! lo conosco!!! bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie per la segnalazione, annoto l'indirizzo!

    RispondiElimina
  12. Ciao Gilda,
    wundervolle Fotos mit so schönen Dingen.
    Ein schönes Wochenende wünsche ich dir
    Angi

    RispondiElimina
  13. Na Gilda dass ist einfach toll, denn ich spreche Deutsch (naja es geht noch... haha). Es freut mich sehr. Danke dass du mich besucht hast. Ich habe einen Web Translator (im blog) und hoffe es wird Dir helfen...
    Lebst Du in Italien oder in Deutschland, das hab noch nicht kapiert... Wo auch immer, es ist wunderschoen.
    Bis naechstes Mal
    xoxo

    RispondiElimina
  14. Ci sono oggetti davvero bellissimi... e non è mai troppo presto per pensare al Natale! E' dietro l'angolo!
    Bye

    RispondiElimina
  15. Beh, è ​​grande Bella vista! Bello specchio, gabbia, mi ha messo in ginocchio! Spero che il mio amico traduttore di Google traduce bene :-)
    Saluti dal repuliky Ceca Jana

    RispondiElimina
  16. Interessante questo sito. E grazie per averlo condiviso con noi. Dalle foto che ci hai mostrato devo dire che ci sono cose davvero graziose. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  17. Già il nome del negozio è bellissimo,
    è come sognare ad occhi aperti.
    Grazie per la dritta.
    Angela

    RispondiElimina
  18. What a wonderful blog you have , I love the pictures !

    I joined your followers, please be welcome on my blog too ...

    Have a nice day, greeting from Holland

    Gea ( G-STYLE)

    RispondiElimina
  19. Ciao Gilda, grazie per l'informazione, dalle foto che ho visto deve essere molto bello, ora corro a visitarlo!!! A presto! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Non è mai troppo presto per pensare al Natale. Anche io comincio mesi prima poi, non so perchè, finisco sempre a fare i pacchetti la sera prima della vigilia... =)
    Grazie cara Gilda per il link che, naturalmente vado subito a sbirciare, e anche grazie dei tuoi - sempre graditissimi - commenti!!
    Buon fine settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  21. per i regali faccio come te e mia figlia mi prende sempre in giro....comunque qualcosina me la porto dietro fino all'ultimo momento...nn è sempre facile trovare l'oggetto giusto...grazie per questa dritta.glo

    RispondiElimina
  22. :-) belle le immagini che hai messo del negozio che hai scovato :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  23. Ciao gilda e da tanto che non ci sentiamo come và? spero bene.... il negozio online è davvero una favola...mi sono innamorata di parecchie cose...soprattutto di un mobile che va bene in cucina...kissà se i mobili li spediscono...è troppo bello...poi per i regali di natale

    RispondiElimina