SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 3 febbraio 2011

IL SOLE SPLENDE ED IO SONO FELICE ! ! ! !





Dopo giorni di cielo cupo, finalmente è tornato a splendere il sole......mi sento felice e serena come questo uccellino e come lui me ne starei a crogiolarmi su una sdraio sotto questo tiepido sole. Qualche giorno fa avevo proposto a tre fantastiche bloger un incontro per poterci finalmente conoscere di persona e.......... loro hanno accettato subito !!!!!!
Non mi sembra vero.......devo darmi un pizzicotto sto sicuramente sognando . Ahi !!! Accidenti ho sentito il dolore , ma allora sono sveglia ed è tutto verooooooooo!!!!!






La mia felicità è talmente grande che ha raggiunto quel tiepido sole ^__^ ...... finalmente le incontrerò e non in un posto qualunque, ma........in un posto da fiaba .

Riuscite ad immaginare dove ??????

Provate ad indovinare!!!

Un grosso abbraccio

Gilda





La foto è presa dal Web

14 commenti:

  1. Ciao Gilda
    Sono contentissima per voi!!.. sarà sicuramente una grande emozione!!!
    Un baciottissimo
    Denny*

    RispondiElimina
  2. La tua felicità contagia anche noi!!! Woowww, che belli questi incontri, quanto mi piacciono...tento...un posticino in Toscana che ha il nome di un fiore? Accidenti, ora mi hai incuriosita davvero!
    Bacioni
    CInzia

    RispondiElimina
  3. Uh Gilda, beata te! qui la nebbia ci attanaglia da settimana.....ehehehe lo so dove vi vedrete, non potevate scegliere posto migliore!!!!! :))

    RispondiElimina
  4. La gioia è anche nostra!!!
    Io non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  5. Io sìììììììì!!!!
    Ah ah!!! Ma non svelerò nulla, promesso!!
    Ah che bellezza!!
    Un abbraccio forte,
    Fra

    RispondiElimina
  6. Che felicità non mi dire che vai al valdirose? Se è così beata te deve essere un posto meraviglioso! Se non è così sarà bellissimo ugualmente. In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  7. Non voglio rovinare la sorpresa a nessuno...e quindi non dirò qual'è il posto dove vi incontrerete...
    Mari

    RispondiElimina
  8. scommetto al Valdirose .... ho indovinato? beate voi...sono troppo lontana... altrimenti mi unirei al gruppo... un abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. ciao Gilda ....non indovinerò maiiiiiiiiiii !!!!!!! di sicuro ma
    ti auguro di passare un indimenticabile giornata con le tue nuove amiche blogghine!!!!!!!!!!
    ciao divertitevi
    un baciotto* miciotto
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  10. Scusate il ritardo!
    E' tutto il giorno che saltello dalla felicità!
    ^____________________^

    Poi..ehm..volevo dire..Gildina mia che il pizzicotto sulla guancia ti fa male per colpa del dentista!ahahaha...
    Ma è comunque tutto vero!
    Noi ci vedremo anche a fine mese...
    eheheehe...non ti libererai mai più di me!

    Baciotto!
    Di

    RispondiElimina
  11. Non so immaginare dove vi incontrerete ma ti auguro una splendida giornata e aspetterò di leggere dove si è svolta e com'è andata...

    RispondiElimina
  12. complimenti per la scelta della foto,è meravigliosa!!!e un augurio immenso per l'incontro!!!

    RispondiElimina
  13. Adoro i bulbi e devo dire che il titolo che hai dato al post precedente dovrebbe essere l'inno di battaglia di molti .

    cecilia

    RispondiElimina
  14. Ebbene siiiiii!!!! abbiamo organizzato un incotro al mitico Valdirose.L'incontro avverrà nel week end del 1° maggio non vedo l'ora !!!!!!!

    RispondiElimina