SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










martedì 2 novembre 2010

IL TEMPO DELLE MELE (arte del ricevere)

Non fatevi ingannare dal titolo del post, non voglio parlarvi di quel vecchio film, ma visto il successo del mio precedente post sulle mele, oggi ho pensato di mostrarvi queste immagini trovate su un blog americano , peccato che abbia smarrito il link .La blogger era davvero bravissima. Mi piaceva la sua idea di rendere il tavolo così accogliente con un frutto di stagione tanto semplice.































Auguro a tutte una magnifica settimana


Le foto sono state prese da un blog americano di cui non ricordo il link

23 commenti:

  1. Ciao Gilda, bello il tuo blog ricco di immagini e ottima fonte di ispirazione, questa tavola è davvero accogliente e il decoro sui piatti mi piace tantissimo
    buona settimana
    Lu

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Gilda, solo un saluto; sono riuscita a riavere internet, quindi sono al pc nel tentativo di recuperare il tempo perduto. Mi è arrivata la mia Prima Staffetta dell'Amicizia; ho pensato di passartela, ma ho visto che l'hai già ricevuta, quindi non ti spiace se la giro ad altre nuove amiche?
    ff

    RispondiElimina
  3. sono invitata anche io in questa stupenda tavola???
    ;-))
    Antonella

    RispondiElimina
  4. ciao, che meraviglia che hai creato, sembrano quelle tavole che vedi nelle riviste di stile.
    brava.
    a presto

    RispondiElimina
  5. ciao gilda
    che belle immagini e che graziose quelle mele in ceramica....
    i colori dell'autunno mi piacciono tanto,danno veramente la sensazione di calore e di accoglienza
    un abbraccio e a presto
    se hai qualche consiglio su come coltivare i bulbi ti invito a lasciarmi un commento sul blog...
    grazie
    ciao nico

    RispondiElimina
  6. che forteee!!! bellissima questa tavola a tema...e ci vorrebbe anche un menù a tema only apple! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Gilda,
    bellissimo ritornare qui...quanti post strepitosi mi sono persa...aggiornarmi è stato piacevolissimo.
    Grazie cara!!

    RispondiElimina
  8. mi ricorda i miei inviti in Eermania e quelle posate quandte ne vendevo di tutti i colori a Terratoscana ...Ah Gilda du macht mir immer die Vergangenheit erinnern!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima tavola! Neanche tanto difficile da riproporre!
    Grazie Gilda!!!!
    ^_________^

    RispondiElimina
  10. Ciao Gilda , ma che bella!!!!

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  11. Ciao Gilda,
    che bella tavola, quando mi
    inviti a cena?
    Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  12. Ciao Gilda! Che spettacolo di apparecchiata..!!ormai l'atmosfera natalizia fi sa avanti!!

    Grazie per la visita!

    Salutoni
    Dario

    RispondiElimina
  13. Immagini meravigliose scelte con gran gusto:complimenti. Tinu

    RispondiElimina
  14. Bellissime foto! Fanno venir voglia di curare di più la propria casa. E quante idee.. Grazie Gilda

    RispondiElimina
  15. Ciao Gilda, veramente bella questa tavola a tema, mi viene in mente la campagna, il sole, la natura, il mangiar sano... tutte le cose che adoro!

    RispondiElimina
  16. Gilda che splendore!!!
    grazie e buon mercoledì
    Mary

    RispondiElimina
  17. Ciao Gilda,
    visto che il tuo blog mi piace ti ho
    inviato un premio, vieni a vedere.
    Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Gilda! Sei una garanzia,questo post e' bello, romantico, semplice e utileee! Ma ora come faccio io a non comprare 1 quintale di mele?! Vere,finte..
    Grazie!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  19. Che bella questa tavola autunnale!! Non sai che voglia ho di avere una casetta tutta mia per organizzare delle belle cenette!!

    RispondiElimina