SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 6 ottobre 2010

CHRISTINE BAUER (fotografi)









Da ragazzina quando ero triste o avevo avuto discussione con i miei cugini, bastava che mi chiudessi in camera con i miei amati libri e come per miracolo tutta la malinconia spariva all'istante. Dovete sapere che la nostra casa è sempre stata piena di libri in quanto i miei lavoravano per una grande casa editrice tedesca. Erano libri pieni di foto colorate, forse non proprio adatti ad una bimba della mia età, visto che erano libri sui grandi pittori, sui viaggi, sui meravigliosi fondali marini. Ero attratta dalla bravura dei fotografi che in uno scatto immortalavano le opere dei grandi artisti o della natura, ed ancora oggi le loro foto accompagnano le mie fantasie. Che ne dite di sognare insieme a me con gli scatti della grande Christine Bauer? Molte di voi avranno già viste le sue foto visto sulle più grandi riviste del settore arredamento, ma io non mi stanco mai di guardarle, sono così rilassanti.























































































Auguro a tutte una splendida giornata
Gilda






Ispirato da Christine Bauer




10 commenti:

  1. carissima gilda, grazie di tutti i tuoi commenti, scusa se non sono più presente, ma fatico a stare dietro a tutto.Che belle le tue foto, rilassanti come hai detto tu,anche quelle autunnali sono bellissime, grazie, bacioniii♥

    RispondiElimina
  2. Con queste belle foto (l'ultima col glicine è speciale), mi hai decisamente risollevata da una brutta giornata.
    Un vero toccasana,grazie Gilda!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. sempre belle foto.... atmosfere da sogno...
    e quel gattino che curiosa nel piatto (golosone) troppo simpatica
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Stupende queste foto..una casa davvero spettacolare. L'ultima immagine mi lascia senza parole..luci soffuse, fiori..wow!!
    Grazie per avercele mostrate!

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Anch'io l'adoro....e io lo faccio ancroa adesso...isolarmi con i miei libri e ritrovare il mio vero mondo!! baci xx

    RispondiElimina
  6. Gilda, immagini rilassanti di certo ma di te vogliamo parlarne...una donna gentile, con un gusto impeccabile, capace di sorprenderci piacevolmente...buona giornata a te cara

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    grazie per essere passata da me.
    Avevi ragione per quanto riguarda il fatto che non riuscivi a metterti fra i miei lettori fissi...prima non funzionava nulla...ora sembrerebbe tutto sistemato.
    Ti ringrazio per la visita.
    A presto
    Debora

    RispondiElimina
  8. davvero molto molto rilassanti, atmosfere soffuse e glicini stupendi...oltre a cane e gatto! Un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  9. Stupendissime..................grazie Gilda!!!

    RispondiElimina