SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 29 settembre 2010

UNA DOLCE VISIONE (Arredamento shabby)

Buon giorno care amiche! Il sole splende nel cielo terso, il mio raffreddore comincia a fare dietro front ed io sono piena di energie e allora cosa c'è di meglio se non approfittare di questa bella giornata di sole autunnale per fare un giretto su questo bellissimo lago e dare un'occhiatina indiscreta a questa stupenda casa in legno?



























































































Un grosso abbraccio
Gilda




Ispirato dal Web

6 commenti:

  1. Ottima idea, Gilda! Mi sono gustata ogni foto, immaginando di entrare in punta di piedi in questa magnifica dimora...
    Buona giornata!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. SONO FELICE CHE TI STAI RIMETTENDO, E GRAZIE PER QUESTA CARRELLATA DI IMMAGINI MERAVIGLIOSE!!!!!! VOGLIO ANCH'IO UNA CASA COSI', COME SI FA PER AVERLA?

    RispondiElimina
  3. Oh cielo ! Gilda ma hai visto?..sì che hai visto ..questo posto è un miraggio! le cose che mi incantano di più sono i dettagli come l'alzatina,le cornici degli specchi, il cestino (eh beh.. i cestini sono una mania!)
    Favolosa davvero!
    Ti abbraccio xx

    RispondiElimina
  4. Incantevole, da fiaba!!!!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  5. E una favola!!!!!
    Ma dove le trovi tutte queste immagini incantevoli
    sei bravissima
    un bacio
    roberta

    RispondiElimina