SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 30 settembre 2010

DECORI AUTUNNALI

Come molti di voi già sanno la mia grande passione per la decorazione della casa è dovuta alle mie radici nord europee. In questo periodo dell'anno in Germania, come in altri stati del nord, i termosifoni già vanno a tutto volume, le giornate cominciano ad essere tetre e piovigginose, le temperature vanno giù a capofitto,addirittura questa mattina la mia amica Sirpa mi annunciava che in Svezia la temperatura era di 1.8°C. Per fortuna la natura, in questo particolare periodo dell'anno viene in nostro soccorso regalandoci tesori dai colori meravigliosamente caldi ed ecco alcune idee per utilizzarli al meglio e rendere più calde ed accoglienti le nostre case.











Un caldo abbraccio
Gilda


Le immagini sono prese dal web

10 commenti:

  1. Che meraviglie... Certo che nel nord Europa (come in America) hanno molta più inventiva e fantasia rispetto a noi italiani. E' difficile trovare qui in Italia negozi di quel tipo e se ci sono costano un occhio della testa! Uff!

    Un abbraccio
    Agnese

    RispondiElimina
  2. Brava Gilda, un po' di spunti da copiare..Non vedo l'ora di iniziare gli addobbi anche se da me sono l'unica che ci tiene a queste cose :(

    Buona giornata
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Agnese negozi di quel tipo scarseggiano da noi, io trovo qualcosa in qualche grosso garden intorno a Milano! Grazie comunque per questa rilassante atmosfera!
    Un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  4. complimenti.....
    il tuo blog mi piace molto, interessanti gli spunti per l'autunno,c'è veramente da scegliere....
    ti invito a visitare il mio blog....
    spero ti piaccia...
    a presto
    nicoly
    http://casanic-nicoly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose ci fai vedere!!!! grazie 1000
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  6. Bellissimi spunti!!! Le mie preferite? Le zucche bianche naturalmente!!! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  7. belli Gilda come sempre mi ricordano la Mia Nostra germania me ne farò portare una da Ty quando ritorna dalla Germania ...se ...ritorna !

    RispondiElimina
  8. TESORAAAAAAAA!!!

    ...è sempre un piacere passare a trovarti...sapere poi che come me ami la Germania, ancor di più!

    KISSES a lpot!

    RispondiElimina
  9. Hello my friend!
    How are you?
    Yes it was very gold this morning! Hrrr! Lawn was white! But later sun was warm!
    What a beatiful and colorful fotos you have!
    Have a nice friday!
    Love Sirpa

    RispondiElimina