SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 10 giugno 2010

PROFUMI DI GIUGNO

Dopo l'ampio riscontro avuto con il post di maggio " Voglia di fiori e profumi " , e a gentile richiesta degli amici di Facebook, ho deciso che sul mio blog ci sarà uno spazio mensile dedicato ai giardini.
Pertanto iniziamo con questo delizioso giardino dove le piante sembrano crescere un po' alla rinfusa, non avendo spazi ben delimitati, ma proprio per questo ha un suo fascino tutto particolare.
Una facciata del cottage è quasi completamente ricoperta da un rigoglioso glicine, mentre dal lato opposto rivolto verso il sud rose rampicanti rendono più dolce la ruvida parete in pietra gialla.
Qua e là nel giardino sono stati creati piccoli angoli dove rilassarsi leggendo un buon libro o semplicemente deliziando gli occhi con oggettistica shabby.
L'unica zona ben delimitata è quella dove è stato posto un piccolo tavolo con delle sedie, dove poter far colazione o ricevere gli amici all'ombra della grande quercia.








3 commenti:

  1. Sei veramente brava, scegli delle foto strepitose, autentica gioia per gli occhi! Guardo il tuo blog quasi ogni giorno, ieri non sono riuscita a lasciare un commento, non me lo accettava, stasera ci riuscirò! Ciao Gilda! Grazia

    RispondiElimina
  2. Cara Gilda,
    la prossima settimana parto per la Cornovaglia,
    spero di ammirare dei giardini come quelli delle tue splendide foto.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  3. I like your beautiful pictures. Thank you for liking my fb business page. I hope to visit your blog again.

    RispondiElimina