SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 17 giugno 2010

LA MAISON

Il tenero cinguettio degli uccelli, un leggero alito di vento, i raggi tiepidi del sole al primo mattino di una bella giornata d'estate si intrufolano nella casa quasi a voler spiare cosa vi accade.

Ma all'interno nulla, tutto tace, neanche il minimo movimento. Dopo il risveglio e una bella colazione a letto, come dimostra il vassoio con le rose ancora abbandonato sul letto, gli abitanti della casa l'hanno lasciata per recarsi a lavoro.

E lei, la casa, li aspetterà con ansia con la paura che possa loro succedere qual'cosa di brutto, contando con il grande orologio posto sulla consolle i secondi, i minuti, le ore, fino al loro ritorno quando finalmente tranquilla li riaccoglierà sotto le sue ali protettici .
















Ispirato da Mirabeau

1 commento: