SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










sabato 29 maggio 2010

VOGLIA DI FIORI E PROFUMI.......

Con l'arrivo della bella stagione, arriva anche la voglia di trascorrere il tempo libero all'aperto. Come succede, anche a molti di voi, tra lavoro e famiglia di tempo me ne resta ben poco. Facendo gli scongiuri, per quanto riguarda il meteo, approfitterò di questo fine settima per ricaricare le batterie.
Se poi fosse possibile trascorre la giornata di domenica in uno splendido giardino, standosene sdraiati a prendere il sole o seduti all'ombra di un bell'albero con un bicchierone di limonata ghiacciata e un buon triller, sarebbe veramente il massimo.
Temo però che il mio sogno non si avveri, in quanto mio marito ha ritirato proprio oggi il suo nuovo Quod, sapete quelle grosse moto a quattro ruote e vuole convincermi ad andare a fare un giro con lui. Dove? Vi chiederete?
Nel fango, si avete capito bene nel fango. Sapete quella melma schifosa, informe che si ottiene mischiando la comune acqua con la comunissima terra, quello nel quale i bambini sognano di sguazzare, ma soprattutto l'incubo di noi mamme.
Ora devo prepararmi mentalmente a quello che potrebbe accadermi domani, Arrivederci a lunedì, vi lascio con le foto di questo bellissimo giardino e con un favore da chiedervi :Pregate affichè torni tutta interaaaaaaaaaaaaaa.













3 commenti:

  1. Complimenti per il bel giardino.Angolo di pace e tranquillita'.ciao Ester

    RispondiElimina
  2. Come sempre mi hai fatto sognare con queste belle foto! Grazie Gilda! Baci Grazia

    RispondiElimina
  3. bonna sera
    la casa e bellissima
    saluto di olanda

    RispondiElimina