SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










lunedì 17 maggio 2010

SHABBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo Shabby uno stile che adoro, ma che purtroppo ho scoperto troppo tardi. Avevo infatti appena finito di arredare la mia casetta in montagna quando l'ho scoperto. Non potendo più disdire i mobili che avevo scelto all'inizio, ho deciso che sarei riuscita in qualche modo ad inserirne qualche elemento. In camera da letto avrei voluto mettere una poltroncina ma lo spazio nelle case di montagna, almeno qui in Abruzzo, è molto limitato così ho deciso di recuperare questa vecchia sedia ricordo della mia amata nonna Caterina. L'ho trasformata con la tecnica dello shabby e devo dire che il risultato è stato interessante.



2 commenti:

  1. Ciao! Direi proprio di si, è veramente bella.
    Buona serata,
    CInzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda e grazie dei complimenti che mi hai fatto,vedo che tu non sei da meno!!! Stupendds ls tus sedia!!!!Un abbraccio,Morena

    RispondiElimina