SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 5 maggio 2010

AD UNA MAMMA SPECIALE







In questo giorno in cui festeggiamo tutte le mamme del mondo il mio pensiero corre a quelle donne così speciali che hanno deciso di dare il loro amore a bimbi a cui il destino aveva tolto il bene più prezioso " quello di una mamma ". Dedico a tutte voi donne dal cuore immenso una poesia scritta da Silvana Stremit









A te che sei mamma senza travaglio ne parto, ma con amore di chi solo amore sa dare. Che sei madre dei suoi giorni felici pieni di serenità. Che sei madre in ogni rimprovero, in ogni preghiera insegnata. Per le streghe che hai scacciato e i mostri che hai ucciso con amore. A te che sei madre per ogni gesto compiuto, ogni insegnamento ripartito. Che sei madre per aver donato te stessa senza limiti ne condizioni a una vita che chiedeva amore. A te che sei una mamma speciale, più vera di una madre vera faccio gli auguri più belli per tutto l'amore che hai saputo donare.













Nessun commento:

Posta un commento